Gli azionamenti per i motori brushless (“senza spazzole”) ottimizzano i parametri di programmazione per ottenere le massime prestazioni e flessibilità.
Azionamenti Intelligenti Technosoft. Technosoft è uno dei leader nel campo del Motion Control basato sulla tecnologia DSP. E’ specializzata nel design, nella produzione di azionamenti intelligenti e nei sistemi motion control personalizzati. Technosoft offre per l’automazione industriale, una serie di soluzioni compatte, flessibili ed economiche per numerose applicazioni che vanno dal medicale, al tessile ed al packaging.
Servosistemi strutturalmente ingegnerizzati per una insuperabile densità di potenza e massima libertà di progettazione:
Le seguenti tabella riassumono l’ampia gamma degli azionamenti sviluppati da Technosoft
Legenda Tabelle:
v = Funzione disponibile
vuoto = Funzione non disponibile
I servoazionamenti ELD2 di Leadshine sono sviluppati con tecnologia di controllo DSP a 32-bit basata su un algoritmo di controllo avanzato. La gamma si compone di cinque taglie di potenza che vanno dai 400 W a 1200 W con tensione di alimentazione da 24 V a 70 V DC. La taglia più grande può erogare 30 A continuativi e 90 A di picco, il che lo rende adatto ad applicazioni su veicoli mobili o AGV.
Questo tipo di azionamenti sono molto utilizzati in piccole e medie macchine ed attrezzature automatiche, come macchine per imballaggio, carrelli AGV, stampanti a getto d’inchiostro, macchine di incisione, attrezzature elettroniche, macchine speciali a controllo numerico, dispositivi pick&place, e molto altro ancora.
Grazie ad un circuito di soppressione delle vibrazioni i drives ELD2 sono particolarmente indicati per applicazioni ad alta velocità, elevata precisione ed ottima silenziosità.
Sono disponibili quattro interfacce di comunicazione : CAN Open DS402, Modbus, Pulse/direction, Ingresso analogico (velocità/coppia)
Caratteristiche
La serie AxCent (Axes for Centralized Control) della Advanced Motion Controls è coposta da ben 14 taglie di azionamenti con correnti che vanno da 7,5 a 25 Amp continuative e da 15 a 50 Amp di picco. Questa famiglia è all’altezza di controllare, tramite riferimento analogico +/- 10 V, sia motori DC a spazzole che brushless. Di seguito le principali caratteristiche.
Modi operativi
Feedback
Di seguito la tabella riassuntiva
Siamo felici di rispondere alle vostre domande.