I motori con elettronica integrata sono indicati per applicazioni ove è necessario decentralizzare l’elettronica di controllo e ridurre il numero di cablaggi nell’armadio elettrico della macchina.
I motori brushless in bassa tensione presentati da Pamoco sono disponibili nelle taglie 200W e 400 W con sezione di 60 x 60 mm. Il modello da 750 W é in fase di ultimazione ed é realizzato con flangia motore di 80 x 80 mm. Tutta la famiglia di motori integrati richiede alimentazione di potenza a 48 V DC. Grazie all’encoder assoluto ad alta risoluzione si possono eseguire accurati cicli di posizionamento con la facoltà di memorizzare l’ultima posizione raggiunta. I motori sono disponibili con due tipi di interfaccia: CANopen DSP402 e EtheCAT. Tutte le modalità di controllo previste dalla norma CIA sono implementate: PP, PV, VM, PT, CSP, CSV, CST……
Il dispositivo è previsto di ingressi / uscite sia per le funzionalità di homing che per il controllo di posizione tramite I/O.
Diverse funzionalità per la sicurezza del motore e dell’applicazione sono implementate a bordo: protezione di sovracorrente, sovratemperatura, sovratensione, rotore bloccato, I2t, posizione fuori tolleranza ecc. Sono inoltre disponibili le versioni con freno di mantenimento a 24 V DC, utili in particolare per gli assi verticali.
iMOT17xB-TM-CAN servomotore digitale CANopen
iMOT17xB-TM-CAT servomotore digitale EtherCAT
iMOT17xB-XM-CAN servomotore digitale CANopen
Siamo felici di rispondere alle vostre domande.