PAMOCO offre nella propria gamma di prodotti tutti i componenti necessari per il controllo di velocità e di posizione di motori elettrici. Partendo dai dati cinematici dell’applicazione PAMOCO effettua il dimensionamento e la selezione dei motori e dell’elettronica di controllo contribuendo a fornire un servizio essenziale all’ufficio tecnico del cliente.
Nel mercato dell’etichettatura, la produzione efficiente e senza errori, con lotti piccoli ed elevata qualità, è il requisito fondamentale per vincere le sfide della concorrenza.
Il settore automotive, affronta oggi delle sfide importanti per via dell’elevata concorrenza, che porta il mercato a valutare il risparmio sui costi e la ricerca di produrre nuovi modelli.
Con il termine imballaggio oggi definiamo una grande gamma di prodotti con i quali interagiamo tutti i giorni.
In questo ambito, i macchinari che vendono utilizzati nella lavorazione del legno, devono essere funzionali ed efficienti.
Nel settore delle scienze biologiche, la progettazione di macchinari per la lavorazione dei prodotti è fondamentale.
I macchinari impiegati nell’industria del tessile, richiedono caratteristiche particolari. Devono essere flessibili, facili da utilizzare, affidabili.
Con questa tecnologia, i sistemi lineari LinMot risultano impiegabili in molte applicazioni di assemblaggio e manipolazione.
Nel settore Farmaceutico e medicale, l’utilizzo dei sistemi di movimentazione lineare è molto comune.
Il prodotto alimentare, prima che arrivi nel nostro frigo, viene sottoposto a diversi trattamenti e processi, compreso il confezionamento.
Nel mercato dei semiconduttori l’utilizzo di sistemi e macchinari automatici ad elevata innovazione, è un parametro fondamentale.
Nel mercato dell’etichettatura, la produzione efficiente e senza errori, con lotti piccoli ed elevata qualità, è il requisito fondamentale per vincere le sfide della concorrenza.